martedì 26 aprile 2011

contenta....

ma si può essere contenti per quello che si è appena finito di realizzare????
bè per me è così, mi riempie il cuore di gioia vedere l'idea che avevo in mente prendere forma!!!!

ma se vi dico che la creatività mi accompagna da quando ero piccola mi credete?????
bè vi assicuro che questa è la pura verità.... andavo all'asilo quando ho cominciato a tartassare di sguardi e di domande una delle persone più importanti della mia vita... aveva le mani piccole e sempre impegnate e con quelle "manine" riusciva a dare vita a qualsiasi cosa...
non so se ha cominciato ad insegnarmi l'uncinetto perchè aveva piacere di farlo o perchè non ce la faceva più a sentirmi: "e perchè così?.... me lo fai fare?.... e dai ti prego..."  :)))))
comunque fatto sta che è proprio dall'uncinetto che è iniziato tutto, per poi passare al punto croce, al decoupage, al riciclo per poi arrivare al traforo... ne ho fatta un pò di strada ;)
e dulcis in fundo per dare ancora più sfogo alla mia creatività mi sono messa a dar vita a pezzi unici per rendere particolare e unico qualsiasi evento (matrimonio, battesimo....)
prima le mie amiche e poi le altre persone si sono affidate a me per la realizzazione di qualcosa di veramente unico, dandomi molte soddisfazioni e gratificazioni inaspettate...
quindi possiamo dire benissimo che "CreazioniMagiche" è proprio un frullato di tutti i miei hobby, delle mie passioni tutte rigorosamente fatte a mano.
ogni pezzo è unico, realizzato a mano con grande attenzione e cura nei minimi particolari e in questi si sposano stoffa, cordoncini, legno e anche materiali naturali come frutta e spezie...certa che sono proprio le piccole cose a destare grandi emozioni, specialmente se fatte con amore...
non posso fare a meno di pasticciare, tagliare, cucire, trasformare, pitturare e creare  tutto quello che mi capita sotto mano o che mi frulla per la testa!!!!
è risaputo che la creatività faccia prima del bene a noi stesse e per quanto mi riguarda è la migliore delle terapie: mi rilassa e mi stimola la fantasia e l'immaginazione...
creando questo blog infine ho scoperto un mondo a parte dove trovare e conoscere tante persone che la pensano come me e che condividono le mie stesse passioni e allo stesso tempo uno spazio infinito dove trovare idee, spunti per tenere in allenamento la mia creatività.

e per voi invece che cos'è la creatività???? 
e quali sensazioni provate creando qualcosa?????

ps: .... ah dimenticavo!!!!
da oggi in poi non ci saranno solo delle semplici foto datate e catalogate nel blog ma qualcos'altro....
voi mi raccomando venitemi a trovare e scrivete anche qualsiasi cosa anche solo per "due chiacchiere"....

a presto con tantissime novità.....
baciiiii

Nessun commento:

Posta un commento