martedì 16 agosto 2011

bijoux in quilling

quando si dice creatività e riciclo.... megli di così, o no????
e sì per questi orecchini sono stati fatti con la carta utilizzando la tecnica del quilling e tanta ma tanta fantasia e creatività....
immagino già cosa state pensando....
è vero sono di carta e quindi possono sembrare poco resistenti, ma vi assicuro che sono stati trattati in modo da essere super resistenti....
l'idea come è nata???
diciamo che è stata l'idea di una mia amica, che amando l'handmade e gli orecchini specialmente mi ha chiesto se potevo inventarmi qualcosa e così è stato....
anche se l'ho fatta aspettare troppo :(
questi sono solo alcuni modelli che ho fatto, ma come per ogni cosa che faccio i colori possono essere scelti in base alle vostre esigenze...
devo dire che hanno avuto un successo inaspettato, già molte ragazze me li hanno chiesti e io sono stata superfelice...
e voi che ne pensate???? vi piacciono????
vi prego fatemi sapete













Nessun commento:

Posta un commento