giovedì 8 marzo 2012

love is.....


e anche se faccio sempre le cose con molta passione devo dire che qui ne ho mesa proprio tanta... e sì perchè queste sono state realizzate per una mia carissima amica... VALENTINA....
siamo state tanto tempo insieme a scegliere i colori i soggetti e alla fine ce l'abbiamo fatta e questo è il risultato...
ne è rimasta contentissima e come lei anche il marito.... :)
tantissimi auguroni ai miei cari amici stefano e valentina :)
partecipazione esterna 
busta partecipazione









guestbook

guestbook per i più piccoli

interno guestbook

segnatavolo

bigliettini portaconfetti

ventagli



4 commenti:

  1. Ciao..i miei complimenti..le tue realizzazioni sono strepitose..ma sono fatte tutte a mano?? posso chiederti una cosa??? come hai fatto e che materiale hai usato per la scritta sopra il guestboook?? e l'immagine come l'hai "attaccata"? spero di non essere stata invadente, ma soprattutto questo lavoro mi piace molto!!! ancora compimenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille per i complimenti :))))))
      e sì il 90% delle mie creazioni sono tutte realizzate a mano....
      per la scritta del guestbook ho intagliato il legno mentre per l'immagine ho utilizzato una specie di "decoupage"...

      Elimina
    2. Complimenti! E' tutto bellissimo come ogni tua creazione :-)

      Elimina
    3. grazie :))))))))))))))))))))))))))))))))))
      ma quanto mi fate felici!!!!!!!!!!!

      Elimina